The Boys 3: il sesto episodio è basato su Herogasm e sarà sconvolgente

The Boys 3: il sesto episodio è basato su Herogasm e sarà sconvolgente

The Boys potrebbe portare su Prime Video uno dei contenuti più espliciti di sempre per la piattaforma

Andrà in onda questa settimana su Prime Video il sesto episodio della terza stagione di The Boys e che a detta degli autori, sarà uno degli episodi che spingerà maggiormente l’acceleratore sui contenuti espliciti tra tutti quelli presenti su Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il sesto episodio della stagione porterà in scena una storyline molto controversa dei fumetti, ovvero quella di Herogasm. che si può riassumere in un’orgia fuori controllo, condita da droga, che vede protagonisti i supereroi.

Nei giorni scorsi Eric Kripke, autore della serie, aveva dichiarato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Se dovessi chiedere ai dirigenti di Amazon, lo negherebbero, ma sento che [‘Herogasm’] è stato, anche se in maniera strana, una ricompensa per il successo delle prime due stagioni. Nella prima stagione non avremmo mai potuto realizzare una cosa del genere.

Antony Starr e Erin Moriarty hanno definito l’episodio a dir poco scioccante:

Sicuramente ti scioccherà, potrebbe eccitarti, probabilmente ti disturberà e non potrai mai non vederlo. 

So che i fan del fumetto erano molto interessati a vederlo. Sono una specie di puritano, quindi penso che andrò avanti velocemente quando sarà il momento.

Herogasm nel fumetto. Cosa aspettarsi

Herogasm è una serie limitata a fumetti in sei numeri di Garth Ennis , John McCrea e Keith Burns. Originariamente pubblicato come spin-off di The Boys , ambientato tra i numeri 30 e 31,

Nell storia raccontata nel fumetto, i Boys si infiltrano all'”Her ogasm”, una festa annuale per i supereroi sponsorizzati da Vought. Gli eroi della Terra informano un pubblico adorante che si stanno alleando per combattere una minaccia aliena nello spazio quando in realtà si dirigono verso un’isola segreta per dedicarsi a una settimana di orge fuori controllo.

Celebre in questa storia è il rapporto sessuale tra Soldier Boy e Patriota, con quest’ultimo che gli promette un posto nei Sette se si fosse rivelato “bravo a letto”. Questa particolare storyline tuttavia non verrà adattata nella serie per motivi narrativi, come confermato dagli sceneggiatori:

Adoro quella scena ed è esilarante, ma per una dozzina di motivi, che verranno tutti rivelati quando vedrete la stagione, alla fine semplicemente non collimava col taglio che avevamo dato alla storia”, spiega Kripke. “Ne abbiamo parlato. Era in conflitto con molte altre cose che stavamo cercando di costruire con Soldier Boy. Quindi, sfortunatamente, quel momento è stato eliminato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.