Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere – la serie protagonista di un panel al San Diego Comic-Con

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere – la serie protagonista di un panel al San Diego Comic-Con

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà presente al San Diego Comic-Con

Amazon Studios ha annunciato che porterà la serie TV de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al San Diego Comic-Con.

Lo show verrà presentato nella Sala H, con un panel dedicato al quale presenzieranno gli showrunner J.D. Payne e Patrick McCkay, e altri membri del cast non ancora annunciati. Non abbiamo ancora una data esatta del panel, ma sappiamo che il Comic-Con si terrà dal 21 al 24 luglio.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. è ambientato nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi dei film e dei romanzi de Il Signore degli Anelli. La serie porta sugli schermi per la prima volta la leggendaria Seconda Era della Terra di Mezzo di Tolkien. Iniziata in un periodo di relativa pace, lo show segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano un male che sta per riemergere su tutta la Terra di Mezzo.

Il cast della serie comprende: Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman, e Sara Zwangobani.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.