“Una famiglia mostruosa”, su Sky Cinema il film di Volfango De Biasi con Massimo Ghini e Lillo

“Una famiglia mostruosa”, su Sky Cinema il film di Volfango De Biasi con Massimo Ghini e Lillo

Lunedì 20 giugno arriva in prima tv Una famiglia mostruosa, alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Divertente commedia dalle venature fantastiche diretta da Volfango De Biasi (L’agenzia dei bugiardi), la pellicola indaga il tema dell’accettazione della diversità, traslando i luoghi comuni in una dimensione fantastica, per raccontare come ogni famiglia, a modo suo, sia mostruosa e vede la partecipazione di un grande cast corale composto da Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco. Il film è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano.

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

UNA FAMIGLIA MOSTRUOSA –lunedì 20 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.