Wonder Man: i Marvel Studios sviluppano una serie TV per Disney+

Wonder Man: i Marvel Studios sviluppano una serie TV per Disney+

17/06/2022 0 Di Giovanni Ino

I Marvel Studios sono al lavoro sulla serie TV di Wonder Man

Wonder Man sarà il protagonista di una serie TV prodotta dai Marvel Studios per Disney+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A produrre la serie sarà il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, che collaborerà con Andrew Guest, scrittore e produttore di commedie come Brooklyn Nine-Nine e Community.

Cretton dovrebbe, oltre a produrre la serie, anche dirigere alcuni episodi, mentre Andrew Guest sarà a capo del gruppo di sceneggiatori della serie. Come al solito, in questi casi i Marvel Studios non hanno degli showrunner per le loro serie TV e il ruolo di Guest sarà quindi quello di supervisionare il lavoro sulla sceneggiatura degli episodi.

La serie è ancora nelle prime fasi iniziali dello sviluppo, tuttavia le riprese potrebbero anche iniziare già nel 2023. 

Nei fumetti Wonder Womain è l’alter ego di Simon Williams. Trasformato in un essere di pura energia ionica dal Barone Zemo affinché aiutasse i Signori del male a combattere i Vendicatori, Wonder Man finisce invece per simpatizzare con gli eroi unendosi a loro e divenendo, da allora, un pilastro della squadra nonostante le sue molte insicurezze e le continue battaglie con la propria mortalità.  Il personaggio è stato creato da Stan Lee e Don Heck nel 1964.

Fonte: THR