Westworld 4, il trailer ufficiale della quarta stagione in arrivo su Sky

Westworld 4, il trailer ufficiale della quarta stagione in arrivo su Sky

Appena pubblicato il trailer ufficiale dell’atteso ritorno di Westworld, il sci-fi drama di culto firmato HBO la cui quarta stagione – descritta come un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra – arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Per chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, la serie sarà disponibile in versione originale sottotitolata on demand e in streaming già dal 27 giugno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe NewtonEd HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel castla vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

WESTWORLD – Quarta stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio. E in contemporanea assoluta con HBO, dal 27 giugno on demand in versione originale sottotitolata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.