Game of Thrones: in sviluppo una serie sequel su Jon Snow!

Game of Thrones: in sviluppo una serie sequel su Jon Snow!

17/06/2022 0 Di Giovanni Ino

La storia di Game of Thrones potrebbe proseguire con una nuova serie

The Hollywood Reporter svela che HBO ha messo in cantiere una serie sequel/spin-off di Game of Thrones incentrata sul personaggio di Jon Snow. Kit Harington, secondo il report, sarà nuovamente coinvolto per interpretare il personaggio.

Nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Jon Snow ha scoperto che il suo vero nome era Aegon Targaryen, un potenziale erede del Trono di Spade. Nel finale della serie, è stato esiliato da Westeros e ha viaggiato a nord della Barriera con i Bruti per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vitae unirsi al Popolo Libero.

Come sottolinea anche la fonte, il progetto potrebbe in qualche modo “riscattare” la stagione finale e riportare in scena i personaggi sopravvissuti come Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner) e Brienne of Tarth (Gwendoline Christie).

Con questo report ora abbiamo la conferma che sono in sviluppo ben sette progetti di Game of Thrones in lavorazione oltre alla prossima serie prequel di House of the Dragon, che debutterà il 21 agosto.

Fonte: THR