Su Rai 4 arrivano “le rapine” con il ciclo Time after time: si comincia con Nella tana dei lupi e Getaway

getaway rai 4

Al via, giovedì 16 giugno su Rai 4, il ciclo Time After Time che propone in prima e seconda serata un’accoppiata di film che mettono a confronto due diverse epoche del cinema di genere. La prima serata sarà caratterizzata da blockbuster e titoli recenti legati ai generi d’elezione del canale, in seconda serata gli stessi generi declinati in versione vintage anni Sessanta e Settanta, con imperdibili classici o imprevedibili cult movies pop.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nella tana dei lupi rai 4

A dare inizio al ciclo la celebrazione del sottogenere heist movie, ovvero i film che ruotano intorno alle rapine: alle 21.20 il robusto e sanguigno Nella tana dei lupi (2018) di Christian Gudegast con un determinato Gerard Butler a caccia di una banda di rapinatori per le strade di Los Angeles; a seguire, il classico di Sam Peckinpah Getaway! (1973) con Steve McQueen nel ruolo dello specialista di banche Doc McCoy in fuga con sua moglie Carol verso il confine messicano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.