Power Rangers: il reboot di Netflix ha trovato uno showrunner

Power Rangers: il reboot di Netflix ha trovato uno showrunner

Il reboot televisivo dei Power Rangers ha trovato uno showrunner

Si era perso un po’ di vista negliu ultimi mesi, ma Deadline svela in queste ore che il reboot televisivo di Power Rangers per Netflix ha trovato finalmente il suo showrunner, l’autrice Jenny Klein.

L’autore ha siglato una partnership con Entertainment One per sviluppare progetti multipli, tra i quali appunto, il nuovo show televisivo dei Power Rangers. Jonathan Entwistle invece supervisionerà il progetto, che non si limiterà ad una sola serie, ma darà il vita ad un vero e proprio franchise televisivo composto da film e serie TV diverse.

Costruire questa partnership con Jenny, il cui talento e passione trascendono i generi, è un momento emozionante per noi. Crediamo che la sua visione distintiva la renda perfetta per aiutarci a sviluppare la vasta libreria di IP di Hasbro, così come i progetti originali, e noi “Sono entusiasta di averla a bordo.

Klein è stata co-creatrice, produttrice esecutiva e showrunner della serie di successo della NBC The Thing About Pam, mentre in passato ha scritto e prodotto progetti come The Witcher, Cloak and Dagger, Jessica Jones e Supernatural. In altre parole, si tratta di una figura molto affine al panorama supereroistico.

Fonte: Deadline

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.