My Policeman, un amore proibito nel nuovo film in arrivo su Prime Video: poster e teaser

 My Policeman, un amore proibito nel nuovo film in arrivo su Prime Video: poster e teaser

16/06/2022 0 Di Giuseppe Ino

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono. 

Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come Il principe cerca figlioThe BoysOne Night in Miami…Sound of Metal, Jack Ryan di Tom ClancyUpload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, LOL – Chi ride è fuori, Bang Bang Baby, FERRODinner Club, The Ferragnez – La serie le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e il film premiato ai Golden Globe Borat – seguito di film cinema. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.