Guida Tv 16 giugno: Don Matteo 12, Io sono tempesta, Scherzi a parte (replica)

Don Matteo 12 rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per giovedi 16 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Don Matteo

Fiction con Terence Hill, Nino Frassica. 

12×03 – Ricordati di santificare le feste: In occasione della Pasqua, a Spoleto torna il Capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. In seguito a un violento colpo in testa, Giuli – o è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino dovrà assecondarlo. Ma se il matrimonio del nostro ex capitano fosse veramente in crisi?

Io sono tempesta rai due

Rai2, ore 21.20: Io Sono Tempesta

Film del 2018 di Daniele Lucchetti, con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco. 

Numa Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E qui di ritroverà a fare i conti veri con la vita, ma soprattutto con se stesso.

Rai3, ore 22.00: Doppia Colpa

Film del 2018 di Simon Kaijser, con Guy Pearce, Pierce Brosnan, Minnie Driver. Prodotto in Irlanda, Svezia e USA. 

Evan Birch è uno stimato e affascinante professore di filosofia in un prestigioso college e anche un buon padre di famiglia. Una studentessa del suo corso di nome Hanna scompare improvvisamente e i sospetti ricadono su Birch. Emergono molti dettagli del suo passato e anche sua moglie comincia a dubitare di lui…il detective Malloy, che segue il caso, comincia a raccogliere prove che sembrano confermare la sua colpevolezza. Evan si ritroverà ad affrontare questionino solo accademiche, ma anche di vita o di morte.

Canale5, ore 21.45: Scherzi a Parte

Continua la riproposizione della gloriosa edizione condotta dal mattatore Enrico Papi. Questa settimana gli ospiti in studio sono: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Italia1, ore 21.20: Vanguard – Agenti Speciali – 1^Tv

Film del 2020 di Stanley Tong, con Jackie Chan, Yang Yang, Lun Ai. Prodotto in USA. 

Maasym, capo di un gruppo terroristico, costringe Qin Guoli, finanziere cinese che opera in Gran Bretagna, a lavorare per lui con il compito di reperire capitali necessari ai suoi progetti.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” – condotto eccezionalmente da Marcello Vinonuovo (Paolo Del Debbio è assente per motivi di salute) – verrà intervistato Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui. Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale. Nel corso della serata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT*. Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Elisabetta Gualmini, Giovanni Toti, Marta Collott, Silvia Sardone, Andrea Romano, Giovanni Zannola e Giuliano Granato.

La7, ore 21.15: Piazza PulitaLe anticipazioni.

Tv8 ore 21.30: Antonino Chef Academy

3×04: Nella prima prova gli chef testano i propri limiti. Il test fuori sede è nella pasticceria Marchesi a Milano, con una lezione del coffelier Fabio Sipione e il pasticcere Fabrizio Fiorani.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Quinto appuntamento all’insegna delle risate con il comedy show di Nove condotto da Elettra Lamborghini e il duo comico dei PanPers.

Nella tana dei lupi rai 4
Nella tana dei lupi – Rai 4

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Blood Father – Film

Rai4, ore 21.20: Nella tana dei lupi – Film – Le anticipazioni.

Iris, ore 21.10: Everest – Film

Rai5, ore 21.15: Oramo – Tjeknavorian – Musicale

RaiMovie, ore 21.10: La Isla Minima – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde: Decisione di Cuore – Film

Cielo, ore 21.15: The Foreigner – Lo straniero – Film

TwentySeven, ore 21:10: Piccola Peste – Film

La5, ore 21.20: Ti presento un amico – Film

RealTime, ore 21.15: Diana – Tutta la verità  Documenti

Cine34, ore 21.05: Roba da ricchi Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’uomo – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Delitto della Madonna Nera – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.35: L’Isola dei Famosi Extended Edition– Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Ma– Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.