Francesca Mannocchi, Lillo e Valerio Aprea tra gli ospiti di Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Finale di stagione ricco di temi, ospiti e tanto altro quello di domani con Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ospite di puntata sarà Lillo, che si esibirà nelle sue spassose incursioni.

Sarà presente in studio anche Francesca Mannocchi, che farà una sintesi di questi mesi di conflitto e di cosa ci si aspetta nelle prossime settimane.

Diego Bianchi – inoltre – preparerà un suo filmato che riassume l’anno appena trascorso, dall’elezione del Mattarella bis all’arrivo dei vaccini, e tanto altro.

Nel corso della serata tornano con i loro inediti monologhi Valerio Aprea e Andrea Pennacchi, mentre ospiti musicali saranno Naip e, tornato in auge grazie ad un tormentone di tik tok, il cantante Gianni Celeste.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.