Werewolf By Night: Michael Giacchino ufficializza lo special per Disney+ e conferma la regia

Werewolf By Night arriverà su Disney+ a fine anno

Werewolf By Night ormai è sulla bocca di tutti già da tempo grazie alle numerose indiscrezioni che hanno anche confermato i primi membri del cast. Lo special, che dovrebbe arrivare nel periodo di Halloween su Disney+, introdurrà nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Licantropus e negli ultimi mesi le speculazioni sul coinvolgimento di Michael Giacchino alla regia erano diventate veramente insistenti.

Giacchino, che per la Marvel ha composto diverse colonne sonore, ha confermato ufficialmente ai microfoni di Comicbook il suo coinvolgimento nel progetto come regista. Stando alle sue parole, i lavori sembrerebbero già in fase avanzata:

Mi sono divertito molto. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro. Ogni giorno mi sono divertito a lavorarci. Spero che molto presto condivideremo molte più informazioni a riguardo. Sì. Non c’è molto che non posso dire a parte il fatto che mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, questa è una vittoria per tutti.

Ricordiamo che a ricoprire il ruolo del protagonista sarà Gael Garcia.

Licantropus (Werewolf by Night), il cui vero nome è Jack Russell, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway (testi) e Mike Ploog (disegni) nel febbraio del 1972, pubblicato dalla Marvel Comics. È un lupo mannaro, una sorta di antieroe. La testata a lui dedicata si intitola Werewolf by Night. Il personaggio è apparso per la prima volta all’interno della testata Marvel Spotlight (prima serie) n. 2.

Fonte: ComingSoon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.