“L’ Arminuta”, su Sky Cinema il film vincitore ai David di Donatello con Sofia Fiore e Vanessa Scalera

“L’ Arminuta”, su Sky Cinema il film vincitore ai David di Donatello con Sofia Fiore e Vanessa Scalera

Dal regista di FigliGiuseppe Bonito, arriva in prima tv su Sky L’ARMINUTA, pellicola vincitrice del David di Donatello 2022 per la sceneggiatura non originale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tratta dal romanzo best seller di Donatella Di Pietrantonio, vincitore del Premio Campiello 2017, sarà in onda domenica 19 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Nel film Sofia Fiore interpreta L’Arminuta, con lei nel cast ci sono Carlotta De LeonardisVanessa ScaleraFabrizio FerracaneElena Lietti e Andrea Fuorto. il film è prodotto da Maro Film, Baires Produzioni, Kaf con Rai Cinema e distribuito da Lucky Red.

Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere, diventando, senza volerlo, “l’arminuta” cioè la ritornata. All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico, venendo catapultata in un mondo estraneo.

L’ARMINUTA – Domenica 19 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.