Guida Tv 15 giugno: Scusate se esisto, Chi l’ha visto, L’Ora – Inchiostro contro piombo

Chi l'ha visto? Rai tre

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 15 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Scusate se esisto rai uno

Rai1, ore 21.25: Scusate se Esisto!

Film del 2014 di Riccardo Milani, con Raoul Bova, Paola Cortellesi, Marco Bocci. Prodotto in Italia. 

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha però deciso di tornare a lavorare in Italia. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per un uomo…Nel frattempo incontra Francesco, bello e affascinante, che le sembra il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne. Tra i due nascerà un rapporto intenso che tra segreti e inganni, li renderà la coppia perfetta…

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv

5×17 – Lo Show di Lea: Poco prima del matrimonio Lea decide di annullare tutto. Intanto, Shaun si deve occupare di Lucho, un paziente con molteplici patologie.

5×18 – Figli: Quando Lea e Shaun decidono di sposarsi al Municipio senza nessun invitato, Glassman e Jordan organizzano una giornata memorabile per i due innamorati.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi L’Ha Visto?

Collegamenti, aggiornamenti e servizi a “Chi l’ha visto?”, mercoledì 15 giugno in prima serata su Rai 3, sul caso della bambina morta in provincia di Catania: la madre, dopo un lungo interrogatorio, è crollata e ha fatto ritrovare il corpo della bambina. Mentre continua anche l’inchiesta della trasmissione su un’altra bambina  scomparsa, Angela Celentano. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: L’Ora – Inchiostro contro piombo – 1^Tv

1×02: L’Ora prosegue l’indagine su Navarra e comincia a vendere. I giornalisti, a Corleone per la manifestazione contro il latifondo, sono costretti alla fuga per l’intervento dei carabinieri.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – 1^ Tv

9×04 –  Scherzi della Memoria: Il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio inagibile, risveglia in Boden i ricordi del padre, e così decide di prendersi cura di lui.

9×05 – Il Mio Giorno Fortunato: Herman e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili. Cruz riesce a portare tutti in salvo.

9×06 – Rovini Sempre Tutto: Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Torna la trasmissione condotta da Veronica Gentili. All’indomani delle amministrative, la conduttrice si chiederà se le divisioni politiche sulla guerra in Ucraina abbiano influenzato il voto degli italiani.  Nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sugli effetti economici del conflitto nel nostro Paese, con gli esperti che in studio spiegheranno nel dettaglio quali siano gli aumenti a cui dobbiamo fare fronte nel nostro quotidiano, dal pieno di benzina alla spesa.  Partendo dal racconto del Gay Pride appena andato in scena a Roma, Veronica Gentili si interrogherà poi sull’utilità di queste manifestazioni insieme con i suoi ospiti e con una ragazza picchiata per il suo orientamento sessuale che racconterà la sua esperienza.  Infine, ci sarà un focus sul body shaming, partendo dalle polemiche sulla foto in bikini della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada pubblicata sui giornali pochi giorni fa e circolata sui social.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di MondiLe anticipazioni.

Tv8 ore 21.30: Quattro Matrimoni

Costantino della Gherardesca mette in sfida quattro spose da favola, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale dei matrimoni delle avversarie

Nove, ore 21.35: The Expatriate – In fuga dal nemico

Film del 2012 di Philipp Stölzl, con Kate Linder, Nick Alachiotis, Liana Liberato. Prodotto in Belgio, Canada, Regno Unito e USA. 

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Ben accetta così di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza, con il compito di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Ma ben presto l’uomo scoprirà di essere finito al centro di un vasto complotto internazionale.

Departure rai 4
Departure – Rai 4

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10:  Hellboy – Film

Rai4, ore 21.20: Departure – Serie Tv

Prosegue in prima serata su Rai 4 con gli episodi 3 e 4 la prima stagione, in prima visione assoluta, della serie mistery/thriller “Departure”, in onda intorno alle 21.20. Il volo di linea 716 svanisce nel nulla mentre sorvola l’Oceano Atlantico e a indagare sul caso è l’agente del Transport Safety and Investigations Bureau Kendra Malley che, insieme al suo mentore Howard Lawson, cercherà di fare chiarezza sull’accaduto. Ma l’improvvisa comparsa di uno dei passeggeri getterà un’ombra ancora più fitta su tutta la vicenda. 

Iris, ore 21.10: Una Storia Vera  Film

Rai5, ore 21.45: La Traviata – Opera

RaiMovie, ore 21.10: Cosa mi lasci di te – Film

RaiPremium, ore 21.20: Lilly Schonauer – Mia sorella… una sposa ribelle – Film tv

Cielo, ore 21.15: Tempesta di Ghiaccio – Film

TwentySeven, ore 21:10: Un milione di modi per morire nel West– Film

La5, ore 21.20: Love Actually – L’Amore Davvero – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite  Reality Show

Cine34, ore 21.05: Fantozzi Il Ritorno  Film

Focus, ore 21.15: Feroci! – Documenti – 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi Extended Edition – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Castello di Cagliostro – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.