The Handmaid’s Tale: la quinta stagione a settembre, le prime foto ufficiali

The Handmaid’s Tale: la quinta stagione a settembre, le prime foto ufficiali

La quinta stagione di The Handmaid’s Tale arriverà a settembre

Hulu ha diffuso le prime foto ufficiali della quinta stagione di The Handmaid’s Tale, il cui debutto è confermato per il 14 settembre sulla piattaforma streaming.

Nel finale della quarta stagione, June ha attirato il comandante Waterford nella zona demilitarizzata tra Gilead e il Canada. Poi lei e un gruppo di sue ex ancelle lo hanno inseguito attraverso i boschi per dargli la caccia e ucciderlo. June è tornata a casa solo per salutare suo marito e la sua bambina; in un centro di detenzione, Serena ha aperto un pacco misterioso e ha trovato il dito e la fede nuziale di Joe all’interno.

Nei prossimi episodi, secondo il logline ufficiale: “June affronta le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di aumentare il suo profilo a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con Hannah.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.