Guida Tv 14 giugno: Germania-Italia Uefa Nations League, Boss in Incognito

Guida Tv 14 giugno: Germania-Italia Uefa Nations League, Boss in Incognito

14/06/2022 0 Di Giuseppe Ino

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 14 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League 2022′23, Lega A: Germania – Italia

Calcio. L’Italia, ancora imbattuta, è in testa al suo girone di Nations League. Nella difficile trasferta contro la Germania al Borussia Park, Roberto Mancini deve dar a meno di Tonali ma continua a impiegare le nuove leve per consolidare la nazionale del futuro.

Boss in Incognito rai due

Rai2, ore 21.20: Boss In Incognito

Nuovo appuntamento, martedì 14 giugno alle 21.15 su Rai 2, con “Boss in incognito”. Il docu-reality condotto da Max Giusti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, racconta le storie degli imprenditori che accettano la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie, camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco. Nella loro missione, i boss saranno aiutati dallo stesso Max Giusti, che, grazie a un travestimento e a un nome di fantasia, sarà in incognito e li sostituirà in alcune occasioni. 

Il protagonista di questo terzo appuntamento sarà Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda ha altre 25 sedi sparse in tutto il nord Italia. Chimar conta 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi in un anno. Nella sua avventura in incognito, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti: Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno, Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione, Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno. Anche in questa puntata, Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà in incognito nell’azienda dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone.

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario “Back to work – Missione lavoro”. 
L’esperienza di Boss in incognito permetterà a due mondi  solitamente separati e distanti, quello dei datori di lavoro e quello dei loro lavoratori, di incontrarsi: da un lato, i primi avranno l’opportunità di conoscere meglio chi lavora per loro e di capire, più dall’interno, punti di forza e criticità della propria azienda; dall’altro, i lavoratori, senza saperlo, avranno l’opportunità di farsi conoscere dai propri titolari, spesso considerati inarrivabili, ma anche di conoscerli meglio umanamente, e non solo professionalmente. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svelerà la sua vera identità. 

Nell’ultimo appuntamento, la prossima settimana, Max Giusti sarà in un’azienda che produce pizze fresche confezionate.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Canale5, ore 21.45: La Scelta – The Choice

Film del 2016 di Ross Katz, con Benjamin Walker, Teresa Palmer. Prodotto in USA. 

Film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Una studentessa di medicina, Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, si trasferisce nella casa adiacente a quella di Travis, un giovane veterinario del South Carolina e donnaiolo incallito convinto di non essere destinato alle relazioni stabili. Ma Travis cambiera’ idea quando iniziera’ a frequentare Gabby: ben presto l’amicizia tra i due si trasformera’ infatti in un amore travolgente ed appassionato, nonostante Gabby sia gia’ fidanzata.

Italia1, ore 21.20: Un’Estate al Mare

Film del 2008 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Nancy Brilli, Lino Banfi. Prodotto in Italia. 

A Peschici fa il suo ritorno trionfale Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una vecchia storia di corna, in cerca di riscatto sociale, mentre a Forte dei Marmi si fionda un irriducibile tifoso della Fiorentina a caccia del grande portiere nero del Real Madrid, per scoprire se firmerà il contratto con la sua amata squadra. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Rete4, ore 21.20: Il Piccolo Lord

Film del 1980 di Jack Gold, con Rick Schroder, Connie Booth, John Carter. Prodotto in Regno Unito. 

Un vecchio e severo Lord inglese nomina suo erede il nipotino americano. Lo ospita presso di sé ma senza la madre, con la quale non va d’accordo. Freddi in un primo tempo, i rapporti tra il nonno e il nipote si fanno via via più affettuosi e scongiurano il tentativo di appropriarsi del titolo da parte di un’altra persona.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, continuano gli appuntamenti con il talk show di Giovanni Floris, che commenta i fatti salienti della settimana.

Tv8 ore 21.30: Due Cuori e Una Provetta

Film del 2010 di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis. Prodotto in USA. 

Il film racconta le vicende di Kassie, splendida 40enne single e di successo, alle prese con il desiderio di diventare madre. Convoca perciò il suo migliore amico Wally per annunciargli che aspetta un bambino…o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto: Roland, essendo attraente, ottimista e sempre di buon umore ha le carte in regola per essere quello giusto, ma Wally in realtà è geloso e complicherà le cose.

Nove, ore 21.35: Unico testimone

Film del 2001 di Harold Becker, con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo. Prodotto in USA.

Quando Frank e Susan divorziano, il figlio Danny diventa ribelle e bugiardo. La situazione peggiora quando Susan trova un nuovo compagno, un filantropo benestante da poco giunto in città, e decide di sposarlo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15:  Man Of Tai Chi– Film

Rai4, ore 21.20: Before I Go To Sleep – Film

Iris, ore 21.10: Il Vendicatore del Texas– Film

Rai5, ore 21.15: Legend– Film

RaiMovie, ore 21.10: Un tranquillo weekend di paura – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore– Fiction

Cielo, ore 21.20: Due Fidanzati per Juliette – Film

TwentySeven, ore 21:10: Una Moglie per Papà– Film

La5, ore 21.15: New Moon – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Reality Show

Cine34, ore 21.00: Se sei così, ti dico sì  Film

Focus, ore 21.15: Nati Sulle Montagne Rocciose– Documenti

TopCrime, ore 21.10: Forever– Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30:  L’Isola dei Famosi – Extended Edition– Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo 3 – Film