Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione di Squid Game, primi dettagli

Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione di Squid Game, primi dettagli

Netflix annuncia la seconda stagione di Squid Game

Dopo tante sibilline conferme, Netflix ha annunciato ufficialmente con un primo teaser poster la seconda stagione di Squid Game.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’annuncio dello streamer includeva una lettera del regista, scrittore e produttore esecutivo della serie Hwang Dong-hyuk.

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre.

Oltre a confermare il ritorno di Gi-hun e del Front Man, ha anche promesso di presentare il fidanzato di Young-hee (la minacciosa bambola gigante), Cheol-su, nella seconda stagione. Per quanto riguarda l’uomo vestito con ddakji, “potrebbe tornare”.

Squid Game è una serie costituita da nove episodi ambienta in Corea del Sud. e che segue le vicende di 456 persone in difficoltà economiche che accettano di partecipare ad un gioco mortale, per intrattenere dei potenti uomini d’affari.

Gareggiando in una serie di sei tradizionali giochi per bambini ma con colpi di scena mortali, mettono a rischio la propria vita per vincere un premio di 45600000000 ₩.

https://tvline.com/2022/06/12/squid-game-renewed-season-2-netflix/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.