Guida Tv 12 giugno: Mina Settembre (replica), Un Paese a Dieta su NOVE

Mina Settembre rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per domenica 12 giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.45: Mina Settembre | Replica

1×05 Onora il padre: Mina e Domenico si recano da Lucia Improta, una donna single rimasta incinta tramite inseminazione artificiale in Belgio, rimasta disoccupata subito dopo e in procinto di sfratto: la donna aveva chiesto a Max, compagno di Titti che lavora per una banca, la promessa di una sospensione sul mutuo, ma la banca ci ha ripensato e Max le ha consigliato di vendere l’appartamento a Giulio, un suo amico agente immobiliare col quale si spartirebbe il ricavato, prima che la banca stessa avvii il pignoramento. Mina racconta a Titti del comportamento di Max (a quanto pare reiterato), ma lei stenta a crederle. Mina incontra i genitori di Lucia, incontrando la resistenza del padre Armando ma la comprensione della madre Mirella. Titti parla a un uomo con cui Max aveva litigato in sua presenza e chiede scusa a Mina per non averle creduto, poi cerca di farsi dire la verità da Max stesso, senza risultati. A una commemorazione per suo padre (al quale viene dedicata una biblioteca) presso l’Università Federico II, Mina nota alcuni mazzi di fiori uguali a quello presente nella fotografia della sua amante. Mina sospetta di Adriana Rispoli, che ora occupa lo studio di Vittorio, e gliene parla apertamente, offendendo la donna che vedeva nell’uomo semplicemente una figura paterna.

Palermo-Padova – Serie C:Lega Pro rai due

Rai2, ore 21.15: Palermo-Padova – Serie C/Lega Pro | Finale

Lo stadio, il Renzo Barbera, è praticamente esaurito da giorni, ancora prima del blitz rosanero nella gara d’andata (1-0 firmato Floriano), che consente al Palermo di giocare per due risultati su tre, ma quella tra rosanero e i biancorossi del Padova è la finale delle finali. Chi andrà in Serie B? La telecronaca è di Giuseppe Galati e Mario Somma, le interviste di Lucio Michieli.

Rai3, ore 21.15: Una doppia verità

Film del 2016 di Courtney Hunt con Keanu Reeves e Renée Zellweger.

Mike Lassiter, 17 anni, viene trovato sulla scena del crimine con l’arma del delitto in mano e così viene accusato di aver ucciso il padre. Richard Ramsey, il bravo avvocato amico di famiglia, promette alla vedova Loretta che riuscirà a far assolvere suo figlio. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione di quanto accaduto e la tensione sale.

Canale5, ore 21.25: Sergente Rex | Prima Tv

Film del 2017 di Gabriela Cowperthwaite con Kate Mara e Bradley Whitford.

Il legame di una giovane marine con il cane addestrato per affrontare i combattimenti accanto a lei permette alla donna di salvare molte vite durante il loro impegno al fronte in Iraq. Megan aveva deciso di occuparsi dell’addestramento di Rex dopo aver saputo che era considerato molto aggressivo e aveva dei problemi con altri membri dell’esercito. Insieme al suo amico a quattro zampe, la donna ha completato oltre 100 missioni fino a quando il loro destino è stato messo alla prova dopo essere rimasti feriti in un’esplosione.

Italia1, ore 21.25: Una notte da leoni

Film del 2009 di Todd Phillips con Bradley Cooper e Ed Helms. 

In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che seguirà lo spoglio delle schede relative ai referendum sulla giustizia.

La7, ore 21.15: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Attacco al potere – Olympus Has Fallen

Film del 2013 di Antoine Fuqua con Gerard Butler e Aaron Eckhart.

Un piccolo gruppo di terroristi dà il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l’edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin e il suo staff all’interno del bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l’intera nazione degli Stati Uniti. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l’ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l’unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell’edificio. Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del Portavoce della Casa Bianca Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all’interno dell’edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano.

Nove, ore 21.35: Un Paese a Dieta | Ultima puntata

Secondo e ultimo appuntamento con la nuova sfida: perdere 500 kg in 100 giorni. Protagonisti sono il sindaco di San Leo (Rimini) e i suoi abitanti. Con Roberto Valbuzzi, Amaurys Perez e l’esperta Carla Lertola. La voce narrante è di Gene Gnocchi.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 20.45: Svizzera-Portogallo – Nations League – Calcio

Rai4, ore 21.20: Daughter of the Wolf – Film

Iris, ore 21.15: Dark Places – Nei luoghi oscuri – Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per Milano 2022 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet – Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss in Incognito – Docureality

Cielo, ore 21.20: 47 metri – Film

TwentySeven, ore 21.10: Insospettabili sospetti – Film

La5, ore 21.10: Un’estate perfetta – Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti – Docureality

Cine34, ore 21.10: Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Brignano con la O – Zelig Speciale – Intrattenimento

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.