Massimo Giletti intervista Alessandro Sallusti a Non é l’Arena su La7

Non é l'Arena La7

Nuovo appuntamento, domenica 12 giugno 2022, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Dopo le polemiche scoppiate in seguito alla puntata della scorsa settimana in diretta da Mosca, Giletti si confronterà con Alessandro Sallusti che aveva lasciato la trasmissione in segno di protesta.

Per un’ulteriore riflessione riguardante il dibattito su guerra e informazione torna il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Massimo Giletti.

Tra i temi centrali che si affronteranno anche quello del reddito di cittadinanza che, in questo momento di crisi del mercato del lavoro, ha sollevato il problema dei salari bassi. Che fine farà? Sarà eliminato definitivamente o solo modificato? Ed i centri dell’impiego come hanno funzionato in questi anni?

Interverranno tra gli altri ospiti Luigi De Magistris, Tommaso Cerno e Michele Gubitosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.