Cyberpunk: Edgerunners arriverà a settembre su Netflix, primo trailer per la serie anime di Studio Trigger

Cyberpunk: Edgerunners arriverà a settembre su Netflix, primo trailer per la serie anime di Studio Trigger

Studio Trigger presenta il primo trailer dell’anime di Cyberpunk

In occasione della Netflix Geekend Week, è stato diffuso il primo trailer ufficiale di Cyberpunk: Edgerunners, la serie anime realizzata da Studio Trigger e ambientata nell’universo del videogioco Cyberpunk 2077, in arrivo a settembre sulla piattaforma streaming.

Ecco il comunicato stampa:

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalla modifica del corpo. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

A dare vita al mondo in Cyberpunk: Edgerunners è l’acclamata società di animazione giapponese Studio Trigger, con Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) a dirigere lo spettacolo. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) viene assegnato come capo character designer e direttore esecutivo dell’animazione. Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’) e Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE) sono incaricati di scrivere la sceneggiatura basata sulla storia fornita da CD PROJECT RED. La colonna sonora originale è composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.