Piazzapulita ricostruisce l’assedio di Mariupol su La7

Piazzapulita ricostruisce l’assedio di Mariupol su La7

08/06/2022 0 Di Giuseppe Ino

Un viaggio filmato per comprendere gli orrori di quanto accade in Ucraina. Perché la guerra capovolge il senso delle cose. E se non si è vista Mariupol, non si conosce questa guerra. 

Con Gabriele Micalizzi, le telecamere di Piazzapulita sono state le uniche in Italia a documentare ogni settimana l’agonia della città martire del Donbass

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In questa puntata speciale, si ricostruisce l’assedio di Mariupol fino alla sua caduta nelle mani dei russi. 

Nel corso della puntata Corrado Formigli dialogherà con il fotoreporter Gabriele Micalizzi e con il giornalista de Il Manifesto Alberto Negri

Piazzapulita è un programma prodotto da Banijay Italia per La7, scritto da Corrado FormigliMariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro, Vissia Reggimenti e Vittorio Zincone. 

Il produttore esecutivo è Giovanna Canosa. Curatore per La7, Francesco Del Gratta.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web https://www.la7.it/dirette-tv

Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

Piazzapulita, infine, è presente anche su FacebookInstagram e Twitter

L’hashtag per commentare e interagire con la puntata sui social è #Piazzapulita.