HBO Max rinnova Tokyo Vice per una seconda stagione

Tokyo Vice ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Tokyo Vice, la serie di HBO Max con protagonista Ansel Elgort, ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione che arriverà prossimamente.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

Non potremmo essere più eccitati nel proporre un’altra stagione ai nostri fan appassionati per continuare questa storia crime intrigante e piena di tensione, ambientata in una delle città più vibranti e meravigliosi al mondo.

La serie è ambientata nella Tokyo degli anni ’90 e vede al centro della storia il personaggio interpretato da Ansel Elgort, un giovane giornalista americano che si ritroverà coinvolto negli intrighi oscuri della grande capitale giapponese, mentre lavora accanto alla Tokyo Metropolitan Police.

Ken Watanabe interpreterà il ruolo di Hiroto Katagiri, un detective che si trasformerà progressivamente in una figura paterna per il personaggio interpretato da Elgort. La serie debutterà su HBO Max il 7 aprile con i primi tre episodi.

Fanno inoltre parte del cast anche Rinko Kikuchi (Invasion), Rachel Keller (Legion), Ella Rumpf (Freud), Hideaki Ito (Boku no yabai tsuma), Show Kasamatsu (Love You as the World Ends) e Tomohisa Yamashita (Code Blue).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.