The New look, anche John Malkovich nella nuova serie Apple TV+ sullo stilista Dior

John Malcovich Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato di aver commissionato “The New Look“, la nuova serie thriller, ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra mondiale, che racconta il declino della stilista più famosa del mondo Coco Chanel, oscurata dall’ascesa di Christian Dior, l’uomo che ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, influenzando le generazioni a venire.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il candidato all’Oscar® e vincitore dell’Emmy John Malkovich, Emily Mortimer e Claes Bang reciteranno insieme a Ben Mendelsohn, Juliette Binoche e Maisie Williams in “The New Look”, la nuova serie thriller degli Apple Studios scritta e diretta dal candidato all’Emmy Todd A. Kessler (“Bloodline”, “Damages”, “The Sopranos”), che è anche produttore esecutivo.

Ben Mendelsohn - photo by Robert Owen-Jones

Prodotta da Apple Studios, “The New Look” sarà scritta e diretta da Todd A. Kessler (“Bloodline”, “Damages”, “I Soprano”), che sarà anche produttore esecutivo; protagonisti della serie saranno il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn (“Rogue One”, “Bloodline”) e il premio Oscar® Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Chocolat”).

Todd A Kessler headshot - photo by Hani Avital

Ispirato a fatti realmente accaduti e girato interamente a Parigi, “The New Look” è un thriller live-action ambientato durante la Seconda Guerra mondiale, incentrato su uno dei momenti più cruciali del XX secolo, quando la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un’icona della moda: Christian Dior (interpretato da Mendelsohn), le cui creazioni hanno plasmato lo stile del decennio successivo. La saga intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel (interpretata dalla Binoche), a Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.

Da un’idea Apple Studios, “The New Look” sarà la prima produzione della neonata partnership di produzione televisiva tra Lorenzo di Bonaventura (“Transformers,” “Salt”) e Todd A. Kessler e sarà prodotta anche da Mark A. Baker (“Bloodline”, “The Night Of – Cos’è successo quella notte?”, “Damages”).

Prossimamente su Apple TV+

La serie si unisce alla rosa in espansione di progetti sviluppati e prodotti da Apple Studios, tra cui la prossima serie in uscita “WeCrashed“, basata sul podcast di successo e con i premi Oscar® Jared Leto e Anne Hathaway, entrambi produttori esecutivi; “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”, la nuova serie limitata basata sul commovente best-seller di Walter Mosley, con Samuel L. Jackson e Dominique Fishback.

Tra gli altri progetti provenienti dagli Apple Studios ci sono “Masters of the Air“, della Amblin Television di Steven Spielberg e della Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; “High Desert”, una serie comica con Patricia Arquette, che sarà anche la produttrice esecutiva insieme al regista Ben Stiller; la serie limitata recentemente annunciata “Manhunt”, creata dalla scrittrice/produttrice nominata agli Emmy, Golden Globe, PGA e WGA Monica Beletsky; “The Changeling”, un nuovo dramma basato sull’acclamato best-seller omonimo con protagonista LaKeith Stanfield che è anche produttore esecutivo, e altro ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.