Non é l’Arena si sposta a Mosca e Giletti intervista Maria Zakharova su La7

Non é l'Arena La7

Non è l’Arena” si sposta in Russia. Dopo Odessa, in Ucraina, domani domenica 5 giugno, Massimo Giletti condurrà in diretta dal centro di Mosca una nuova puntata del suo programma di approfondimento giornalistico per comprendere da vicino le motivazioni dell’invasione in Ucraina e le sue drammatiche conseguenze. Come tutte le domeniche dalle 21. 15 su La7.

In questo momento particolarmente delicato del conflitto Giletti intervisterà Maria Zakharova, la portavoce del ministro degli Esteri Sergej Lavrov.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel corso del programma ci sarà poi un faccia a faccia con il filosofo Massimo Cacciari che darà la sua versione della guerra in atto. Tra i temi centrali che si affronteranno anche quello delle sanzioni contro la Russia, dopo la recente approvazione da parte della UE del sesto pacchetto. Hanno davvero cambiato la vita dei russi? E quali rischi per le imprese del nostro Paese? Si parlerà poi del blocco all’export di greggio e delle riduzioni a quello del gas ma anche della crisi alimentare con un viaggio nella filiera del grano. Infine un focus sul reddito di cittadinanza. Le conseguenze della crisi si fanno sentire anche sul mercato del lavoro: troppo assistenzialismo, rifiuto dello sfruttamento o lavoro nero mascherato? E quanto incide su questo fenomeno il reddito di cittadinanza?

Interverranno tra gli altri ospiti Sandra Amurri, Vladimir Solovyev, Myrta Merlino, Alessandro Sallusti, Emanuele Fiano e Luigi Scordamaglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.