“Con chi viaggi”, su Sky cinema la commedia on the road diretta dagli YouNuts

“Con chi viaggi”, su Sky cinema la commedia on the road diretta dagli YouNuts

03/06/2022 0 Di Giuseppe Ino

Arriva in prima tv su Sky Con chi viaggi, commedia on the road diretta dagli YouNuts!, duo di registi composto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, in onda lunedì 6 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Scritto da Matteo MenduniLillo Petrolo e Tommaso Renzoni, distribuito e prodotto da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon, il film è una dark comedy che gioca sulle relazioni umane e le apparenze e vede nel cast Pasquale Petriolo, in arte LilloAlessandra MastronardiMichela De Rossi e Fabio Rovazzi.

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.

Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

CON CHI VIAGGI –lunedì 6 giugno in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.