Guida Tv 1° giugno: Italia-Argentina, Chi l’ha visto?, Atlantide

Italia-Argentina Rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 1° giugno 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 20.30: Italia-Argentina

Da una parte i trionfatori dell’ultimo Europeo, conquistato proprio a Weblwey, undici mesi fa, dall’altra i detentori della “Copa America”. Basterebbe già solo questo per rimanere incollati agli schermi di Rai 1, mercoledì 1 maggio, dalle 20.35, per Italia-Argentina, il match amichevole che mette di fronte, appunto, le due Nazionali che hanno conquistato, l’anno scorso, i rispettivi trofei continentali. La partita, che sarà commentata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, avrà anche un significato a suo modo storico: Giorgio Chiellini, il capitano azzurro, giocherà la sua ultima partita con la maglia della Nazionale – che per l’occasione sfoggerà la nuova divisa, una innovativa maglia divisa in quarti, come i Mondiali vinti, con due diverse tonalità di azzurro – divenendo, a quota 117 gettoni, il quarto azzurro più presente di sempre nella storia. Prima del fischio d’inizio, anzi, il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, consegnerà al difensore livornese un premio speciale per celebrare la sua militanza in azzurro: una cerimonia, questa, che potrà essere seguita in diretta su Rai Sport + HD, che trasmetterà in diretta, dalle 19.40, tutto il prepartita, con Alessandro Antinelli, Lele Adani e Andrea Riscassi. 
Sempre sul canale 58 del Digitale Terrestre, infine, andrà in onda “Notte Azzurra”, con Cristina Caruso, dalle 23.10: post-partita con commenti in studio e interviste live da Londra, per chiudere la serata della Finalissima.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^ TV

5×14 Il Rinfresco: Asher prepara uno sformato da condividere con i colleghi, ma ci mette dei funghi allucinogeni per sbaglio. L’intero staff cade in preda delle allucinazioni, tranne coloro che non sono stati coinvolti.

Rai2, ore 22.10: The Resident – 1^ TV

4×14 Passato, Presente e Futuro: L’attesa è finita: finalmente Conrad e Nic festeggiano l’arrivo della loro bambina. Al contrario, il Rapace si rende conto di essere ad una svolta drammatica.

Chi l'ha visto? rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno, ancora non si trova e “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli domani in prima serata su Rai 3, porta avanti la sua inchiesta con nuove interviste e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. E poi il caso di un’altra ragazza, la miss Annamaria che è caduta dal balcone della casa dove era in vacanza con gli amici: documenti esclusivi sui tre indagati per la sua morte. Inoltre la misteriosa scomparsa di un ragazzo di soli 14 anni: perché è scappato dalla comunità nella quale viveva? Come sempre anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: 7 Ore per farti Innamorare – 1^ TV

Film del 2020, di Giampaolo Morelli, con Giampaolo Morelli, Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Prodotto in Italia. 

Dopo aver scoperto che la fidanzata lo tradisce con il suo capo, il diligente giornalista Paolo De Martino si licenzia e trova lavoro presso una rivista per uomini. Si iscrive così ad un corso di “rimorchio”: l’incontro con la seducente Valeria cambierà la sua vita e imparerà che l’arte della seduzione ha regole precise.

Italia1, ore 21.20: Jurassic Park

Film del 1997, di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaite. Prodotto in USA. 

Su Isla Nubla i dinosauri della Ingen vivono liberi. Il professor Malcolm rifiuta l’incarico di studiarne il comportamento, ma la fidanzata si trova già sull’isola.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Ospite questa sera di Veronica Gentile, Michele Santoro, che si confronterà con la conduttrice e con Federico Rampini sui temi di attualità, la guerra in Ucraina e la politica italiana. Veronica Gentili intervisterà Sergey Markov, ex stretto consigliere di Putin ed ex deputato della Duma. Nel corso della puntata, si parlerà poi della polemica di questi giorni sul reddito di cittadinanza, che si intreccia con quella del lavoro sottopagato, e si cercherà di fare chiarezza sui referendum della giustizia, per cui si voterà domenica 12 giugno.

La7, ore 21.15: Atlantide – Come Finisce una Guerra?Le anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Quattro Matrimoni

Costantino Della Gherardesca mette in sfida 4 spose under 30, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale delle avversarie.

Nove, ore 21.35: The Imitation Game

Film del 2014, di Morten Tyldum, con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley e Matthew Goode. Prodotto in USA. 

La vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Final Score – Film

Rai4, ore 21.20: Left Behind La profezia – Film

Iris, ore 21.10: Non è mai Troppo Tardi – Film

Rai5, ore 21.50: Il Turco in Italia – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Smetto quando Voglio  Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Fiction

Cielo, ore 21.20: Arctic Blast – Attacco Glaciale – Film

TwentySeven, ore 21.05: L’Isola delle Coppie – Film

La5, ore 21.20: A Piedi Nudi – Film

RealTime, ore 21.20: Love in Paradise : Innamorarsi ai Caraibi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Tutti Dentro – Film

Focus, ore 21.15: Waterworld Africa – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Version – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III – Addio, Amico Mio – Film Animato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.