Il meglio della settimana: il primo trailer di Andor, arrivano le serie TV di Gran Turismo e God of War

Il meglio della settimana: il primo trailer di Andor, arrivano le serie TV di Gran Turismo e God of War

Il primo trailer di Andor è arrivato

Disney+ e LucasFilm hanno rilasciato il primo trailer di Andor la prossima serie TV di Star Wars. Un trailer a dir poco straordinario, che anticipa delle atmosfere a tinte thriller a dir poco inedite per il franchise.

Andor uscirà il 31 agosto in esclusiva su Disney+ con una prima stagione composta da 12 episodi, a cui seguirà una seconda stagione sempre da 12 episodi che si riallaccerà agli eventi raccontati in Rogue One.

Le riprese della seconda stagione inizieranno in autunno. Il cast della serie comprende Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

Sony annuncia lo sviluppo di tre serie TV basate sui brand Playstation

Sony si prepara a portare sul piccolo schermo ben tre dei suoi franchise di punta legati al brand PlayStation.

Nello specifico la società ha annunciato di aver messo in cantiere gli adattamenti televisivi di Horizon, God of War e Gran Turismo, che tuttavia andranno in onda su servizi streaming diversi. Nel caso di Horizon la serie verrà prodotta in esclusiva per Netflix, mentre l’adattamento di God of War arriverà su Amazon Prime Video, proprio come suggerivano i report emersi nei mesi scorsi e di cui avevamo parlato.

Per quanto riguarda Gran Turismo non c’è ancora un partner che si occuperà della distribuzione, che potrebbe dunque essere una piattaforma streaming oppure una rete via cavo.

Questi annunci rientrano ovviamente nei piani di espandere a livello cross-mediale le IP appartenenti al brand PlayStation. Ricordiamo infatti che il film di Uncharted ha incassato più di 400 milioni di dollari, diventando un successo al box office che apre a nuove potenziali pellicole con protagonista Tom Holland.

Inoltre, HBO è già al lavoro sulla serie TV di The Last of Us, che ha già una finestra di lancio.

Jude Law sarà il protagonista della nuova serie TV di Star Wars

Si intitolerà Skeleton Crew la nuova serie TV di Star Wars ideata e prodotta da Jon Watts, regista della recente trilogia di Spider-Man.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Star Wars Celebration hanno annunciato che il protagonista dello show sarà Jude Law e al centro della storia ci saranno un gruppo di bambini che si perdono nella galassia e cercano di trovare la strada verso casa. La serie verrà prodotta da Dave Filoni, Christopher Ford, e Jon Favreau.

La nuova serie, di cui sono già in corso i casting, sarà ambientata dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi, nello stesso periodo storico di The Mandalorian. A scrivere la sceneggiatura sarà Chris Ford, e stando alla descrizione, la serie sarà un tributo al cinema per ragazzi degli anni ’80.

La quarta stagione di True Detective ha trovato la sua protagonista

HBO ha confermato ufficialmente il via libera alla quarta stagione di True Detective, che avrà per protagonista Jodie Foster, anche coinvolta nelle vesti di produttrice.

Al centro della nuova stagione ci saranno la detective Liz Danvers (Foster), che assieme alla detective Evangeline Navarro cerca di risolvere il caso di sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal e spariscono nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, quando la lunga notte invernale cade su Ennis, Alaska. Le due detective dovranno indagare l’oscurità che hanno dentro di loro e dovranno scavare nelle verità maledette che giacciono seppellite sotto il ghiaccio eterno.

Barry Jenkins produrrà la serie, affiancata da Issa López che si occuperò della sceneggiatrice con Alan Page Arriaga e sarà coinvolta come regista dell’episodio pilota.

Ecco il primo trailer ufficiale di Willow

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Willow, la serie sequel del film originale uscito negli anni ’80, con Warwick Davis che riprenderà il suo ruolo originale.

Il cast della serie comprenderà anche Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Warwick Davis e Talisa Garcia. E’ stato inoltre confermato che la figlia di Davis, Annabelle, interpreterà anche la figlia di Willow nella serie TV.

Lo show debutterà in esclusiva su Disney+ dal 30 novembre 2022.

Jonathan Kasdan ha scritto il primo episodio, ma svolgerà anche il ruolo di showrunner in collaborazione con Wendy Mericle. Lo stesso Jon Chu, che ha diretto il pilota, collaborerà con Kasdan come produttore esecutivo.

La produzione potrà contare su nomi di spicco come Ron Howard, Bob Dolman, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.