Guida Tv 29 maggio: Mina Settembre (repliche), Che tempo che fa

Mina Settembre repliche rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per venerdi 6 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre

Fiction del 2021, di Tiziana Aristarco, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. 

1×01 Un giorno di settembre a dicembre: La vita di Gelsomina, detta Mina, ha appena subito un brusco cambiamento: si è appena separata da suo marito Claudio, che ha preso una sbandata per una starlette, ed è tornata a vivere a casa di sua madre Olga, con cui ha un rapporto piuttosto teso. Mentre pensa che tutto sia perduto, nel consultorio dove lavora arriva un nuovo e affascinante ginecologo, Domenico, con cui si occupa di Nanninella, l’amante di un boss. 

1×02 My Fair Lord: Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo ragionare. Passato lo spavento, resta un problema da risolvere: trovare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli.

Rai2, ore 21.05: The Rookie

4×18 Traditori: Dopo qualche perplessità, James e Harper si sposano. Silas fa un filmato per i cittadini su come si dovrebbero comportare in presenza della Polizia.

Rai2, ore 21.50: Passeggero 23

Film del 2018, di Alexander Dierbach, con Lucas Gregorowicz, Picco von Groote, Oliver Mommsen, Liane Forestieri, Judy Winter, Mercedes Müller. Prodotto in Germania. 

Martin non ha ancora superato la morte della moglie e del figlio scomparsi dalla nave su cui stavano in crociera, quando sulla stessa nave, cinque anni dopo, scompare un’altra madre con la figlia.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa – Ultima PuntataLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.20: Avanti un Altro! Pure di Sera

Nuovo appuntamento con il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Nobiltà e TV locali. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo il Conte Mazzoni e Roberto Da Crema. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Chiara Francini. Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Pablo e Pedro. Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Italia1, ore 21.20: Il Cavaliere Oscuro

Film del 2008, di Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Heath Ledger, Gary Oldman, Aaron Eckhart. Prodotto in USA. 

Batman e James Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore psicotico, noto come Joker, che ha gettato Gotham nell’anarchia.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi. L’Italia divisa sull’invio di armi all’Ucraina e la voce dei pacifisti saranno al centro del dibattito con politici, opinionisti e giornalisti, sia russi che ucraini. Un focus della puntata sarà dedicato alla carenza dei lavoratori stagionali che qualcuno imputa al reddito di cittadinanza, per abolire il quale alcune forze politiche sono tornate alla carica con il referendum. Infine, si parlerà di molestie subite dagli uomini dopo il “caso Blanco” e il processo mediatico in corso che ha per protagonisti gli attori Jonny Depp e Amber Heard. Tra gli ospiti della serata, Al Bano e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

La7, ore 21.15: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Tana Libera Tutti

Film TV del 2020, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino. Prodotto in Italia. 

Pineta è in lockdown e i vecchini organizzano tornei di briscola online, mentre Pasquali è alle prese con la scomparsa di una donna.

Nove, ore 21.40: La mia Vita è uno Zoo

Film del 2012, di Cameron Crowe, con Matt Damon, Thomas Haden Church, Colin Ford, Scarlett Johansson. Prodotto in USA. 

In seguito alla morte prematura della propria moglie, il giornalista di Los Angeles, Benjamin Mee, decide di ricominciare daccapo, lasciando il lavoro e trasferendosi assieme ad i figli in una enorme proprietà all’interno del Rosemoor Wildlife Park, trasformando l’oasi ecologica in una casa per gli animali.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Il Risolutore – A Man Apart – Film

Rai4, ore 21.20: Charlie Says – Film

Iris, ore 21.15: La Chiave di Sara – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal Fiume e tra gli Alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Si accettano Miracoli – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Il sogno di Harriet – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: The Nightwatcher – Il Vendicatore – Film

TwentySeven, ore 21.05: Arma Letale 4 – Film

La5, ore 21.10: Ragione e Sentimento – Film

RealTime, ore 20.35: 90 Giorni per Innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti – Documentario

Cine34, ore 21.05: Ultras – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Isola dei Famosi – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.