Ray Liotta, anche Pluto Tv omaggia l’attore scomparso con due film

Ray Liotta Pluto Tv

In omaggio a Ray Liotta, il giorno dopo la sua scomparsa, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – manda in onda oggi in prima serata due pellicole per ricordare uno dei volti più noti del cinema noir, conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film cult di Martin Scorsese, The Goodfellas (Quei bravi ragazzi).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Su Pluto TV Film alle 21.00 rivedremo Ray Liotta in Phoenix, film del 1998 diretto da Danny Cannon in cui interpreta un poliziotto con la dipendenza dal gioco che ha un grosso debito con la malavita e deve cercare una via d’uscita senza compromettere i suoi principi.

A seguire va in onda Le Due Verità (Forever Mine), di Paul Schrader con Ray Liotta nei panni di Mark Brice, un potente uomo d’affari che, quando scopre la relazione clandestina di sua moglie con il bagnino Alan, lo aggredisce e lo uccide, o almeno così crede. L’uomo sopravvive infatti alle ferite e dopo aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per rendersi irriconoscibile, torna anni dopo sotto le false vesti di Manuel Esquema per vendicarsi.

Entrambe le pellicole saranno disponibili anche on demand su Pluto TV.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.