Gundam: The Witch from Mercury – il teaser internazionale conferma il simulcast della serie

Gundam: The Witch from Mercury – il teaser internazionale conferma il simulcast della serie

Gundam: The Witch from Mercury arriverà in simulcast

Bandai ha rilasciato la versione internazionale del teaser trailer di Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, la nuova serie animata che debutterà in Giappone nel mese di ottobre sulle reti MBS/TBS.

Il filmato non diverge dal precedente, limitandosi a presentare il titolo della serie in lingua inglese, tuttavia abbiamo la conferma che il progetto godrà di un simulcast internazionale nel mese di ottobre. Non sono ancora chiare le piattaforme che si occuperanno della distribuzione, ma possiamo immaginare che Crunchyroll sarà coinvolta. Ricordiamo, tuttavia, che Netflix potrebbe avere voce in capitolo grazie alla sua partnership stipulata con Bandai relativa alla distribuzione del film in live-action già annunciato e il recente film animato Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash.

Come già annunciato da Bandai, durante il periodo estivo arriverà un prologo animato. Al momento infatti Sunrise non ha rilasciato molti dettagli, ma il teaser conferma che questa sarà la prima serie regolare a vantare una protagonista femminile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.