Guida Tv 27 maggio: Domenica In show, Bombshell la voce dello scandalo, Propaganda Live

Domenica In Show rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per venerdi 27 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: Domenica In Show – Novità

Una serata speciale per un compleanno speciale: venerdì  27 maggio, alle 21.35 su Rai 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, con la regia di Stefano Vicario, andrà in onda “Domenica In Show”, condotto da Mara Venier, che festeggia, nell’occasione, la conclusione della sua tredicesima stagione al timone del contenitore della domenica pomeriggio e i trent’anni di carriera.
Tra i tanti ospiti e amici che interverranno in studio e in collegamento, Il Volo, che dopo l’Eurovision Song Contest tornano finalmente insieme per esibirsi in un omaggio all’indimenticabile Ennio Morricone e con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 ‘Grande amore’;
Renzo Arbore, accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, che canterà uno dei suoi cavalli di battaglia “Io faccio ‘o show”, oltre a ricordare alcuni simpatici episodi legati all’ amicizia con Mara e Alessia Marcuzzi, che si esibirà con una canzone ‘a sorpresa’ mentre Gigi D’ Alessio, al pianoforte, canterà alcuni brani ‘a grande richiesta’ dal pubblico in studio.
Stefano De Martino, reduce dal successo di ‘Stasera tutto è possibile’, sarà protagonista di alcuni divertenti momenti di gioco affiancato da Francesco Paolantoni e dal bravo imitatore Vincenzo De Lucia, che vestirà i panni di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto interverrà in collegamento per commentare con Mara Venier alcuni momenti della serata, mentre il regista Ferzan Ozpetek sarà al tavolo in compagnia dell’attrice Serra Yilmaz e delle altre donne della serata, per un momento conviviale. Infine, ancora spazio alla musica con Ornella Vanoni che canterà “Un sorriso dentro al pianto”, scritta per lei da Francesco Gabbani, mentre Shel Shapiro, insieme alla sua band, interpreterà “La leggenda dell’amore eterno”. 

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

19×14 Primi Passi: Dopo aver completato l’addestramento al FLET-C., Kayla, la figlia di Vance, entra nella squadra, in un momento in cui si sta occupando di un caso di omicidio solo apparentemente semplice.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

1×15 Pirati: Mentre Jesse sta seguendo un corso di vela con la figlia Gracie, la barca viene assalita da pirati, che prendono tutti in ostaggio e chiedono un riscatto. N.C.I.S. e Guardia Costiera si attivano subito.

Bombshell la voce dello scandalo rai tre

Rai3, ore 21.20: Bombshell – La Voce dello Scandalo

Film del 2019, di Jay Roach, con Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgow, Allison Janney. Prodotto in USA e Canada. 

La storia vera dello scandalo sessuale che ha sconvolto l’America e l’impero mediatico della Fox News, con a capo Roger Ailes. Nel 2016 il potente CEO di una delle principali emittenti televisive statunitensi, fu costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, l’anchorwoman Megyn Kelly, la presentatrice Gretchen Carlson e la giovane giornalista Kayla Pospisil, lo accusarono di molestie sessuali.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Ventesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi, con Alvin come inviato e gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dopo gli abbandoni della scorsa puntata, nel corso dell’appuntamento odierno si scoprirà chi si salverà al televoto tra Maria Laura e Roger. 

Italia1, ore 21.20: I Predoni

Film del 2016, di Steven C. Miller, con Christopher Meloni, Bruce Willis e Dave Bautista. Prodotto in USA. 

Una banca viene derubata con efferata violenza e tutte le prove conducono al proprietario e ai propri clienti. Quando un gruppo di agenti dell’FBI scava più in profondità, appare chiaro che l’evento celi una cospirazione.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero: i due torneranno ad occuparsi dei gialli che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, tra nuovi confronti e punti vista.

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Si torna a giocare nel game show musicale guidato da Ciro Priello e Fabio Balsamo. In questa puntata Arisa, Sabrina Salerno, Syria e Anna Tatangelo sfideranno Francesco Facchinetti, Paolo Conticini, Jake La Furia e Max Angioni.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Matrix – Film

Rai4, ore 21.20: Ip Man 4 – Film

Iris, ore 21.10: Apollo 13 – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una Giusta Causa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Solo per Passione – Letizia Battaglia Fotografa – Fiction

Cielo, ore 21.20: Valérie – Diario di una Ninfomane – Film

TwentySeven, ore 21.05: Fermati, o mamma spara – Film

La5, ore 21.15: Miss FBI: Infiltrata Speciale – Film

RealTime, ore 21.20: Questa è Casa Mia! – Game Show

Cine34, ore 21.05: L’Insegnante viene a casa – Film

Focus, ore 21.15: Automobili: Le Grandi Fabbriche – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.40: Le Iene – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: The Hunt – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.