Propaganda Live: ospiti Francesca Mannocchi, Irene Grandi, Gabriele Galimberti su La7

Propaganda Live La7

Torna venerdi 27 maggio 2022 in prime time alle 21.15 su La7 Propaganda Live di Diego Bianchi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ancora centrale il tema della guerra in Ucraina: presente in studio Francesca Mannocchi con nuove immagini e testimonianze raccolte dai luoghi del conflitto.

Strage di bambini in Texas: in collegamento Gabriele Galimberti, photo reporter che ha vinto il World Press of Photo per un reportage sulle armi negli USA, ci aggiornerà sul terribile massacro avvenuto in una scuola elementare di Uvalda.

Nel reportage della settimana, Diego Bianchi torna a parlare nuovamente di politica, da Napoli alla convention di Forza Italia. Oltre a raccontarci Berlusconi e i suoi sostenitori tra pizze dedicate e karaoke, Diego è riuscito a bloccare e intervistare Ronn Moss.

Nel corso della serata non mancherà un nuovo straordinario monologo di Andrea Pennacchi, mentre super ospite musicale sarà il polistrumentista e compositore statunitense Stewart Copeland, che si esibirà anche insieme ad Irene Grandi.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

1 Comment

  1. Orietta Laviano

    Francesca Mannocchi ci ripaga dello sforzo che facciamo per seguire alcuni programmi in cui si spaccia per libertà di espressione l”invito di personaggi che nessuno di noi frequenterebbe senza vergognarsi. Con gratitudine intellettuale ringrazio questa trasmissione che riesce a farmi riconciliare con il giornalismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.