Ms. Marvel: le prime reazioni della critica elogiano la nuova serie e la sua giovane protagonista

Ms. Marvel ha conquistato la critica americana

La serie TV di Ms. Marvel è ormai ai nastri di partenza, con un debutto previsto per l’8 giugno in esclusiva su Disney+. 

Nelle scorse ore sono arrivati sui social i primi commenti a caldo della critica internazionale, che ha avuto modo di vedere in anteprima i primi due episodi dello show. Le reazioni si sono rivelate tutte piuttosto positive, con particolari elogi nei confronti della sua giovane protagonista, l’esordiente Iman Vellani, che interpreta Kamala Khan.

I primi due episodi di #MsMarvel sono deliziosi e molto divertenti. In parte la storia delle origini di un supereroe, in parte la giovane donna che diventa maggiorenne e diventa se stessa. Il cast è meraviglioso e il nuovo arrivato Iman Vellani è particolarmente affascinante nei panni di Kamala Khan. Non vedo l’ora di vedere dove va a finire questa serie!

Innanzitutto, Iman Vellani è fantastica come #KamalaKhan. Porta tutta la vivacità, la passione e l’imbarazzo per cui tutti amiamo Kamala. Fa del suo meglio e persevera costantemente. Iman avrà un futuro eccezionale nel MCU e oltre.

Anche la rappresentazione della comunità musulmana avrà una certa presenza nello show e stando a quello che si è visto nei primi due episodi, sembra aver particolarmente convinto anche su quel fronte:

Ms. Marvel è una serie epica e rivoluzionaria per la rappresentazione musulmana nel MCU. Quando il secondo episodio è finito, ne volevo ancora.

Iman Vellani è una vera star nei panni di Kamala e non vedo l’ora di vederla nel resto della serie. E LA MUSICA È COSÌ BUONA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.