This is Us: la serie si è conclusa, ci sarà uno spin-off?

This is Us ha concluso la sua corsa, ma ci sarà spazio per uno spin-off?

Si è conclusa ieri notte negli Stati Uniti la sesta e ultima stagione di This is Us e in questa occasione TVline ha avuto modo di intervistare Dan Fogelman, creatore e showrunner dello show di NBC.

Tra i vari argomenti si è parlato anche di alcune sequenze nel finale, che in realtà erano stste girate addirittura prima che entrasse in produzione la sesta stagione.

La scena di Randall fuori dalla camera da letto delle ragazze, così come le scene del sabato dei Pearson, sono state girate molto prima della sesta stagione. Fogelman ha dichiarato che non vedeva quel filmato da un po’ e “Non avevo un grande piano di backup a tutti gli effetti, che è ciò che ha reso tutto un po’ terrificante. È letteralmente il motivo per cui ho dovuto guardare il primo montaggio del filmato passato con mia moglie [la star della serie Caitlin Thompson], cosa che non avevo mai fatto prima, perché avevo troppa paura per guardarlo da solo. ”

Per quanto riguarda un potenziale spin-off, Fogelman ha dichiarato:

Chissà quale cambiamento di cuore porta la mia crisi di mezza età che ne è seguita, ma sento che per ora abbiamo mandato a letto questa storia.

La carriera politica di Randall dopo il finale di This is Us

Il viaggio politico di Randall davanti a lui è probabilmente quello più vicino ai nostri Soprano che diventano neri alla fine dell’episodio, e tutto viene lasciato all’immaginazione dello spettatore sull’avventura che arriverà dopo. accada. Nella mia mente, so cosa succede a Randall e alla sua famiglia, ma è pensato per non avere una risposta. Sta al pubblico decidere quello che accadrà dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.