Obi-Wan Kenobi: gli episodi di The Clone Wars da vedere prima della serie TV

Obi-Wan Kenobi: gli episodi di The Clone Wars da vedere prima della serie TV

Ecco gli episodi di The Clone Wars da vedere prima di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi arriverà tra pochi giorni su Disney+ e per questo motivo l’account del Regno Unito della piattaforma streaming ha deciso di condividere una watch list ufficiale dei contenuti da vedere prima della nuova serie TV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

E ciò che desta particolare interesse in questa lista è la selezione degli episodi di The Clone Wars consigliati prima della visione.

Stagione 2

  • Episodi da 12-16

Stagione 4

  • Episodi da 15-18

Stagione 5

  • Episodi da 14-16

I principali eventi della vita di Obi-Wan trattati in questi episodi sono il suo primo incontro con Satine Kryze, uno interesse amoroso noto fino ad oggi del personaggio. Abbiamo poi uno dei suoi incontri più importanti con il cacciatore di taglie Cad Bane e ovviamente il ritorno di Darth Maul con il quale Obi-Wan condivide una grandissima rivalità. Non è chiaro se questi eventi saranno in qualche modo citati nel corso della miniserie, ma abbiamo notato una particolare attenzione verso il personaggio di Satine, presenza piuttosto ricorrente in tutti questi archi narrativi consigliati da Disney.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.