Mediaset Infinity, le novità di giugno tra New Amsterdam e il franchise One Chicago

Mediaset Infinity, le novità di giugno tra New Amsterdam e il franchise One Chicago

MEDIASET INFINITY
(Gratis)

Su Mediaset Infinity, a giugno tornano in prima visione assoluta le avventure del medico più amato del piccolo schermo. Durante la quarta stagione, Max Goodwin sarà concentrato sul suo futuro, personale e professionale. Helen, infatti, ha deciso di trasferirsi a Londra, e Max si troverà di fronte ad un bivio: l’amore o il suo lavoro, cosa sceglierà?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

NEW AMSTERDAM
Stagione 4

A giugno, su Mediaset Infinity comincia un viaggio tra le pagine un po’ sbiadite di un diario dimenticato. Una storia d’amore di ieri, per una vita ancora da scrivere. Due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora colonia spagnola. Entrambe pronte a lottare per il proprio destino.

CHICAGO FIRE
Stagione 9

Nona stagione per la serie firmata Dick Wolf. A giugno, su Mediaset Infinity, tornano le nuove avventure dei coraggiosi pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Tra le novità, l’arrivo di una new entry nella Caserma 51: Gianna Mackey, una cara amica di Cruz, che sostituirà Emily Foster sull’Ambulanza 61.

CHICAGO P.D.
Stagione 8

A giugno, su Mediaset Infinity tornano anche il Sergente Voight e la sua squadra. Durante l’ottava stagione, Atwater avrà vita dura visto che il team sembra intenzionato a coprire le spalle a Doyle, a seguito della denuncia per razzismo nel finale della settima stagione. Hailey e Jay faranno chiarezza sui loro sentimenti: come evolverà il loro rapporto?

CHICAGO MED
Stagione 6

Sono sempre in prima fila con il loro coraggio e la loro umanità e lo saranno anche su Mediaset Infinity a giugno, pronti ad affrontare una pandemia a cui nessuno era preparato. Nuove storie che ci toccheranno da vicino. Per la sesta stagione del medical drama tornano tutti i protagonisti, a cui si aggiungerà Dean Archer, un medico schietto e competente: curiosi di scoprire la sua storia?

INFINITY+
(7 giorni di prova gratuita. 7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)

LA SCUOLA CATTOLICA
IN PREMIERE DAL 3 AL 9 GIUGNO Diretto da Stefano Mordini, La scuola cattolica è ambientato in un quartiere residenziale di Roma, dove sorge una nota scuola cattolica maschile in cui vengono educati i ragazzi della migliore borghesia. Le famiglie sentono che in quel contesto i loro figli possono crescere protetti dai tumulti che stanno attraversando la società e che quella rigida educazione potrà spalancare loro le porte di un futuro luminoso. Nella notte tra il 29 e il 30 settembre del 1975 qualcosa si rompe e quella fortezza di valori inattaccabili crolla sotto il peso di uno dei più efferati crimini dell’epoca: il delitto del Circeo. I responsabili sono infatti ex studenti di quella scuola frequentata anche da Edoardo, che prova a raccontare cosa ha scatenato tanta cieca violenza in quelle menti esaltate da idee politiche distorte e un’irrefrenabile smania di supremazia.
 

VIAGGIO AD ALTROVE: SCOOBY-DOO! INCONTRA LEONE IL CANE FIFONE
IN PREMIERE DAL 10 AL 16 GIUGNO In Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone, durante la risoluzione dell’ennesimo caso, Scooby viene stordito da strani suoni a tal punto da farlo scappare fino ad Altrove, una sperduta cittadina nel deserto nel Kansas. È qui che incontra Leone, il pavido cane rosa, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino. Dopo essersi presentati e aver scoperto di essere stati entrambi infastiditi dai misteriosi suoni, i due cani vengono attaccati da enormi insetti. Ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti, Marilù, l’anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. Ma proprio mentre tutti chiacchierano, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli uscito dal lavandino…
 

MATRIX RESURRECTIONS
IN PREMIERE DAL 17 AL 23 GIUGNO Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, Matrix Resurrections è l’attesissimo quarto capitolo nell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity. Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith.
 

UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD
IN PREMIERE DAL 24 AL 30 GIUGNO.
Basato su una storia vera, Una Famiglia Vincente – King Richard ripercorre la vita di Richard Williams, un padre imperterrito che ha contribuito a formare due delle atlete più dotate di tutti i tempi, che hanno cambiato lo sport del tennis per sempre. Il due volte candidato all’Oscar® Will Smith interpreta Richard, con la regia di Reinaldo Marcus Green. Spinto da una chiara visione del loro futuro e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton, in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film, profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.