Andor: la seconda stagione è già in sviluppo, tornerà un personaggio di Rogue One

Andor: la seconda stagione è già in sviluppo, tornerà un personaggio di Rogue One

La seconda stagione di Andor è già in fase di sviluppo

Andor, la serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, arriverà questa estate su Disney+ ma la produzione sta già guardando alla seconda stagione, che il regista e showrunner Tony Gilroy tende a definirla come “la seconda parte di un romanzo unico”.

La prima stagione, che sarà composta da 12 episodi, si concentrerà sul percorso che porterà Cassian Andor ad unirsi alla Ribellione e in questa prima fase della storia non ci sarà spazio per un personaggio molto apprezzato dal pubblico, il droide droide K-2SO interpretato da Alan Tudyck.

Il droide apparirà nella seconda stagione:

Si tratta di una seconda stagione, ma per me si tratta della seconda metà del romanzo. La prima stagione lo mostra mentre diventa un rivoluzionario e gli altri 12 episodi lo conducono a quello che accade in Rogue One.

Il regista ha poi parlato del personaggio e delle sue ambiguità morali:

Sapete che ha combattuto fin da da quando era un bambino, giusto? Lo dice. Sapete che è stato coinvolto nella guerrilla. Sapete certamente che è stato un assassino. Uccide un alleato nella sua prima scena.

Si tratta di qualcuno che sta cecando di sopravvivere in un periodo oscuro. Se conoscete l’universo di Star Wars e la sua storia, sapete che questi sono i giorni più oscuri.

Fonte: Vanity Fair

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.