The Last of Us: svelato il periodo di uscita della serie HBO

The Last of Us: svelato il periodo di uscita della serie HBO

Svelato il periodo di debutto della serie TV di The Last of Us

In occasione di una recente intervista, il regista dell’episodio pilota di The Last of Us, Kantemir Balagov, ha svelato quella che dovrebbe essere una potenziale finestra di lancio della serie su HBO.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nello specifico, il progetto, anche se ancora in fase di produzione, arriverà sulla rete via cavo entro i primi mesi del 2023. Sembra quindi che la serie non farà in tempo ad arrivare quest’anno, ma bisognerà attendere ancora un po’ prima di vederla.

La prima stagione della serie seguirà le vicende raccontante nel primo videogioco, ma presenterà anche alcuni aspetti inediti che Naughty Dog ha tagliato durante lo sviluppo. La storia è ambientata venti anni dopo la distruzione della civiltà moderna e racconta la storia di Joel (Pedro Pascal), un trafficante che viene ingaggiato per far uscire clandestinamente la quattordicenne Ellie (Bella Ramsey) da un’area in quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma in un viaggio brutale e straziante che porterà i due a viaggiare per tutti gli Stati Uniti.

Fonte: Comic Book

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.