Secret Invasion sarà divisa in due storyline, la serie arriverà nel 2022 su Disney+

Secret Invasion sarà divisa in due storyline, la serie arriverà nel 2022 su Disney+

La serie TV di Secret Invasion sarà ambientata tra passato e presente

Dagli Upfront di Disney+ arrivano nuovi importanti dettagli su Secret Invasion, il primo grande evento televisivo prodotto dai Marvel Studios e destinato a Disney+.

Durante l’evento di presentazione di She-Hulk, Kevin Feige ha dichiarato che Secret Invasion avrà una struttura narrativa particolare, sarà un racconto diviso in due storyline: nella prima si esplorerà quello che è accaduto durante i cinque anni trascorsi dopo lo schiocco di dita causato da Thanos avvenuto in Avengers: Infinity War e l’altra sarà ambientata nel presente, dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Feige inoltre ha ribadito che lo show, composto da sei episodi, arriverà entro il 2022 su Disney+. Le riprese della miniserie si sono concluse lo scorso aprile e ad oggi la trama del progetto è completamente blindata dalla solita segretezza a cui la Marvel ci ha abituati.

Il cast della serie è veramente imponente ed è composto da Samuel L. Jackson, Don Cheadle, Cobie Smulders, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.