I primi trailer di The Winchesters e Indipendence

I primi trailer di The Winchesters e Indipendence

Primo sguardo agli spin-off di Walker e Supernatural

https://youtu.be/cCL_vwl4XUw

In occasione degli Upfront, The CW ha rilasciato i primi trailer di The Winchesters e Indipendence, rispettivamente spin-off di Supernatural e Walker.

The Winchesters sarà un prequel di Supernatural che racconterà la storia dei genitori di Sam e Dean, interpretati da Meg Donnelly e Drake Rodger.

Mary Campbell ha combattuto le forze del male fin da quando era piccola. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, la giovane donna penserà di chiudere l’attività di famiglia, finché non incontrerà il giovane John Winchester con cui formerà una nuova squadra. L’uomo infatti è tornato recentemente dal Vietnam e inseguendo le tracce dei segreti del padre e della sua organizzazione, sarà coinvolto in una nuova guerra come cacciatore.

Walker: Indipendence sarà un prequel di Walker ambientato nel XIX secolo. Abby Walker (Katherine McNamara) è una giovane di Boston il cui marito viene ucciso davanti a lei prima di partire con destinazione l’Ovest. Mentre cerca vendetta, Abby incontra il ribelle Hoyt Rawlins (Matt Barr) e i due si ritrovano a Independence, Texas, una città dove nulla è ciò che sembra e dove incontrano un gruppo di abitanti in fuga dal loro complicato passato e mentre inseguono i loro sogni.

Le serie debutteranno su The CW questo autunno.

https://youtu.be/eOVevaEv014

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.