Ahsoka sarà la prima serie TV di Dave Filoni con una struttura orizzontale

Ahsoka sarà la prima serie TV di Dave Filoni con una struttura orizzontale

Dave Filoni svela i primi dettagli sulla serie TV di Ahsoka

Nello speciale pubblicato da Vanity Fair dedicato al futuro di Star Wars, la LucasFilm ha svelato anche i primi dettagli su Ahsoka, la prossima serie TV in arrivo su Disney+ che vedrà Dave Filoni al timone del progetto.

E proprio Filoni ha svelato i primi dettagli sulla serie, confermando che segnerà un punto di rottura rispetto ai suoi lavori precedenti, abbandonando la verticalità di Clone Wars in favore di una storia continuativa orizzontale.

Ahsoka è una storia continua. Nella mia mente è orientata verso un obiettivo, invece di essere piccole avventure singole come in passato. È questo che voglio che il personaggio faccia e penso che sia quello che i fan vogliono ora. Hanno un rapporto molto stretto con lei. Solo di recente ho iniziato a capire che tutti i bambini che guardavano The Clone Wars sono ora molto più grandi: sono molto entusiasti di tutte le cose con cui sono cresciuti, come è giusto che sia.

Questo signfica quindi che la storia avanzerà nel corso di ogni episodio e non presenterà momenti di pausa come avvenuto in The Clone Wars, Rebels e The Mandalorian.

Fonte: Comicbookmovie 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.