Piazzapulita La7

Svezia e Finlandia nella Nato a Piazzapulita su La7

L’allargamento della Nato con l’ingresso di Svezia e Finlandia, l’invio di nuove armi e l’andamento della guerra sul campo saranno tra i temi al centro del dibattito di Piazzapulita con un nuovo reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello. In onda giovedi 19 maggio 2022 in prima serata La7.

Con un’inchiesta sul diverso trattamento di un uomo e una donna durante un colloquio di lavoro, poi, si tornerà sul caso scatenato dalle parole di Elisabetta Franchi. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: la giornalista Premio Pulitzer Anne Applebaum; l’attivista per il clima e leader del movimento Rise Up Vanessa NakateMarco Minniti; il vicedirettore del Centro Studi Europei e Internazionali di Mosca Dmitrij Suslov; la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all’Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Stefano CappelliniSelvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Cecilia Sala

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.