Guida Tv 18 maggio: Il coraggio di essere Franco, Chi l’ha visto, Giustizia per tutti

Il coraggio di essere franco rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 18 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: Il coraggio di essere FrancoLe anticipazioni

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv

5×12 – Periodo di siccità: Shaun è preoccupato perché lui e Lea non vivono momenti d’intimità da alcuni giorni. Jordan e Glassman cercano di rassicurarlo, ma Shaun è molto infastidito dalla situazione.

ore 22.10: The Resident – 1^Tv

4×12 – Con gli occhi chiusi: Nic e Conrad programmano un giorno di relax, ma sono interrotti dall’arrivo in ospedale di un paziente che presenta un vero e proprio ‘mistero medico’.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi L’Ha Visto?

La scomparsa di Sonia Marra e le intercettazioni shock tra un prete e un seminarista: l’hanno tritata dice uno dei due uomini. Continua l’inchiesta di “Chi l’ha visto?” mercoledì 18 maggio alle 21.20 su Rai 3, sulla scomparsa sempre più misteriosa della giovane campionessa di tiro a segno Andreea. E poi, chi è l’uomo trovato morto in Val di Fiemme? Dopo aver decifrato il significato dei tatuaggi, la trasmissione cercherà, con l’aiuto dei telespettatori, di capire di più sui tanti oggetti trovati accanto al corpo. Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Per contatti: 
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it  
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987 

Canale5, ore 21.45: Giustizia Per Tutti – Novità

1×01: Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. È proprio lui a trovare il cadavere di Beatrice, contaminando la scena dell’omicidio. Roberto non si arrende, continua a combattere per avere giustizia, cerca nuove possibilità, studia, arriva a laurearsi in Giurisprudenza riuscendo a dimostrare la sua innocenza. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste. Comincia così per Roberto un nuovo percorso, che gli permetterà di scoprire molte cose, anche del suo passato.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della puntata il cantautore Marco Mengoni. Dopo il servizio andato in onda la settimana scorsa con gli interventi dei giornalisti Enrico Mentana e Paolo Del Debbio, continua l’approfondimento di Gaetano Pecoraro sul tema talk show, informazione e politica, con nuove interviste ai conduttori delle trasmissioni di informazione presenti nei palinsesti. Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili, Massimo Giletti, Mario Giordano, Massimo Gramellini, Gianluigi Nuzzi, David Parenzo e Nicola Porro rispondono sull’“intromissione”, per alcuni di loro insistente, della politica nella televisione italiana e a domande dell’inviato quali: “I talk che vediamo tutti i giorni in tv sono fatti bene o andrebbero riformati come sostiene il comitato di vigilanza Rai?” Alice Martinelli prova a capire di più sulla polemica sorta a seguito delle affermazioni del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e dell’assessore alle Pari Opportunità alla Regione Veneto Elena Donazzan, rispetto alle dichiarazioni pubbliche rese sul caso delle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

Torna la trasmissione condotta da Veronica Gentili. Nei giorni in cui sale la tensione tra Russia e Occidente in vista dell’adesione di Svezia e Finlandia alla Nato, la conduttrice tornerà a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta. Oltre agli esperti e ai commentatori, Veronica Gentili ospiterà Paolo Nori, il professore che si era visto sospendere il suo corso universitario su Dostoevskij, con il quale parlerà anche di russofobia. Nel corso della puntata verranno aperti tanti collegamenti in diretta, come quello con l’ex comandante della Brigata Wagner Maratt Gabidullin, oltre a quelli degli inviati sul fronte ucraino.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di MondiLe anticipazioni.

Tv8 ore 20.55: Europa League: Eintracht Francoforte-Rangers

Eintracht Francoforte-Rangers si affrontano nella finale di Europa League, entrambe con l’obiettivo di entrare nella storia della competizione europea

Nove, ore 21.35: Men in Black 3

Film del 2012 di Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Emma Thompson, Jemaine Clement. Prodotto in USA. 

K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt’altro che pacifiche.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10:  La Guerra dei Mondi – Film

Rai4, ore 21.20: The Domestics – Film

Iris, ore 21.10: Cavalli Selvaggi  Film

Rai5, ore 21.15: Baia – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Stai Lontana da Me – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori– Fiction

Cielo, ore 21.15: Shockwave: countdown per il disastro – Film

TwentySeven, ore 21:10: Duri Si Diventa – Film

La5, ore 21.20: Something Borrowed – L’Amore Non Ha Regole – Film

RealTime, ore 21.25: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli  Reality Show

Cine34, ore 21.05: Fantozzi Va in Pensione  Film

Focus, ore 21.15: Waterworld Africa – Documenti – 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi Extended Edition – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15:Dragon Ball Special – La Nascita degli Eroi – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.