1932: Helen Mirren e Harrison Ford nel cast della serie prequel di Yellowstone

La serie prequel di Yellowstone punta su Harrison Ford e Helen Mirren

1932, la nuova serie prequel prodotta per Paramount+ che farà da prequel a Yellowstone, punterà su due nomi eccellenti: Harrison Ford e Helen Mirren. 

La produzione non ha svelato i ruoli che avranno i due attori, ma sappiamo già che questa nuova serie creata da Taylor Sheridan sarà ambientato durante gli anni ’30 ed esplorerà l’epoca del Proibizionismo e della Grande depressione, attraverso il punto di vista di una nuova generazione di Dutton.

“1932” è l’ultima delle new entry nel franchise “Yellowstone” di Taylor Sheridan, che include anche “1883”. Insieme a Sheridan come produttori esecutivi dello show ci sono John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari e Ben Richardson. Il debutto è previsto per dicembre in esclusiva su Paramount+.

“1883″ vede come protagonisti Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Marc Rissmann, Audie Rick, Eric Nelsen e James Landry Hébert.

La serie segue la famiglia Dutton mentre intraprendono un viaggio verso ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È una cruda rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia che fugge dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana. È prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.