She-Hulk: la serie avrebbe grossi problemi produttivi, l’ennesimo passo falso dei Marvel Studios?

She-Hulk: la serie avrebbe grossi problemi produttivi, l’ennesimo passo falso dei Marvel Studios?

She-Hulk potrebbe avere dei grossi problemi produttivi 

Già in passato erano emerse delle indiscrezioni che parlavano di grossi problemi produttivi all’interno della serie TV di She-Hulk prodotto dai Marvel Studios per Disney+ e a gettare benzina sul fuoco adesso ci pensa una voce autorevole del settore, Matthew Belloni, co-fondatore di Puck e redattore di The Hollywood Reporter.

Il giornalista non ha solo confermato le indiscrezioni che circolano già da qualche mese, ma anche rammentato che produttivamente parlando lo show è “un disastro”. In particolare la serie sembra soffire i un grosso problema. pecca di coinvolgimento nel pubblico e quando lo diventa è perché sfrutta alcuni volti noti nella all’interno del racconto.

Il riferimento va proprio a Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, il quale dovrebbe avere una presenza molto limitata nello show ma che i Marvel Studios e la Disney starebbero valutando di trasformarlo nel testimonial principale per la promozione con la stampa. Il che potrebbe rivelarsi un boomerang non da poco se poi il personaggio avrà uno screen time ridotto durante la serie. 

Il giornalista inoltre ha parlato anche del recente caso di Moon Knight, una serie che si è progressivamente bruciata l’interesse dei fan, i quali sono arrivati al punto di detestarla dopo il controverso finale. Un problema di fidelizzazione che si sta ritrovando non solo nei commenti social, ma anche negli ascolti di queste serie, in calo dopo il grande esordio di WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

Moon Knight ha generato circa la metà degli spettatori iniziali di Hawkeye e molti fan sembrano averlo disprezzato moltissimo. Ho sentito che She-Hulk, che arriverà prossimamente, sembra sia un casino (anche con Mark Ruffalo in un piccolo ruolo), e Ms. Marvel è un altro grande test per i fan. Nessuno sta dicendo che i progetti televisivi della Marvel siano in pericolo, ma è qualcosa da tenere d’occhio.

Fonte: ComicbookMovie

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.