Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla di Darth Vader e della sua “missione personale”

Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla di Darth Vader e della sua “missione personale”

La serie TV di Obi-.Wan Kenobi esplorerà la missione di Darth Vader

La ricerca di Obi-Wan e degli altri Jedi sarà una missione molto personale per Darth Vader e il suo gruppo di Inquisitori. A rivelarlo è stato proprio Hayden Christensen durante una recente intervista, dove ha discusso proprio del suo ritorno nei panni del leggendario villain.

A Christensen è stato chiesto cosa renderà Vader diverso rispetto a quello che abbiamo visto in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e nella trilogia originale di Star Wars e l’attore ha rivelato di aver ritenuto “interessante” questo periodo inedito della storia, che non è stato esplorato del tutto. Vader sta cercando di “riconciliare il suo passato” e dare la caccia a Jedi rappresenta per lui un modo per chiudere i conti con il passato al punto che diventerà una “missione personale” per lui.

Il coinvolgimento diretto di Vader nella caccia allo Jedi culminerà proprio nel già annunciato scontro con Obi-Wan e quest’ultimo presumibilmente in questo momento della storia  è ancora ignaro del fatto che Anakin sia proprio Darth Vader.

Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ con un doppio episodio il 27 maggio.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.