Bang Bang Baby, il primo trailer e poster della nuova serie italiana su Prime Video

Bag Bang Baby poster Prime video

I 5 episodi finali disponibili in esclusiva su Prime Video dal 31 maggio 2022.

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie Original italiana Bang Bang Baby, disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a partire dal 28 aprile con i primi 5 episodi, il 19 maggio su Prime Video uscirà l’episodio 6. Gli episodi 7-8-9-10 saranno disponibili dal 26 maggio. 

I cinque episodi finali della serie Original italiana saranno disponibili da giovedì 19 maggio in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Bang Bang Baby, con Arianna BecheroniAdriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano MelloniBang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.