UFFICIALE: David Tennant e Catherine Tate torneranno in Doctor Who

UFFICIALE: David Tennant e Catherine Tate torneranno in Doctor Who

Catherine Tate e David Tennant torneranno nella serie TV di Doctor Who

BBC ha annunciato ufficialmente il ritorno di David Tennant e Catherine Tate nella prossima stagione di Doctor Who, nello specifico per lo speciale del 60° anniversario.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Russell T Davies, che tornerà al timone della serie come showrunner, ha dichiarato:

Forse è una storia mancante. O un mondo parallelo. O un sogno, o un inganno o un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che sarà spettacolare mentre due delle nostre star più grandiose si riuniscono per la battaglia di una vita.

David Tenntant ha interpretato il decimo dottore e nel caso di Catherine Tate, la sua companion Donna Noble. Gli attori riprenderanno i loro ruoli originali, ma non è chiaro al momento in che modo verranno reintegrati nelle dinamiche della storia.

Ricordiamo che nei giorni scorsi BBC ha anche annunciato che Ncuti Gatwa è stato scelto per interpretare il prossomo Dottore, rimpiazzando Jodie Whittaker in occasione di un episodio che andrà in onda questo autunno per celebrazioni del centenario di BBC.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.