Guida Tv 15 maggio: Sanremo 72 – il Festival da dove non l’avete mai visto, Amici Serale la finale

SANREMO 72 - il Festival da dove non l'avete mai visto rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per domenica 15 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 22.10: Sanremo 72 – Il Festival da dove non l’avete mai visto

Un docufilm “multifocale” che racconta il Festival di Sanremo da una moltitudine di punti di vista, anche inediti. Domenica 15 maggio alle 21.50 su Rai 1, si andrà a curiosare dietro le quinte dello spettacolo, svelandone peripezie e colpi di scena, ma veste i panni dei suoi protagonisti (cantanti, orchestrali, artigiani, tecnici, pubblico in sala…) partecipando alle loro più segrete emozioni. Raccontando le storie di chi vive l’evento dal proprio punto di vista, un montaggio alternato e simultaneo svela i retroscena in un docushow che ripercorre le tappe principali e permette, inoltre, di riascoltare le sue più belle canzoni. Attraverso il lungo viaggio di un piccolo drone che entra nelle case, si scrutano i telespettatori seduti sui propri divani durante la diretta TV e, mediante questo espediente narrativo, si rivelano nuove angolazioni e spunti emozionali sul rapporto tra gli italiani e il Festival più seguito d’Italia.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

4×17 Programmazione: Jonah Russell inserisce un virus nel sistema informatico dell’ospedale per costringere i medici a fare un trapianto di cuore alla moglie. Nolan invita Jonah a rimettere tutto a posto.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods

11×16 Sotto copertura – Parte 2: La situazione si fa sempre più pericolosa e Danny e Jamie si mettono all’inseguimento di Joe per riportarlo a casa, ma lui vuole prima terminare la sua missione.

Che tempo che fa rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.25: Amici | Finale

Maria De Filippi conduce la finale della 21° edizione di Amici. In corsa per la vittoria sei allievi: i cantanti Albe, Alex, Luigi e Sissi e i ballerini Michele e Serena. A giudicare le loro ultime sfide la giuria, composta da Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, e il pubblico a casa tramite televoto. Ospiti Alessandra Amoroso e Sofia Goggia.

Italia1, ore 21.20: Edge of Tomorrow – Senza domani

Film del 2014 di Doug Liman con Tom Cruise e Emily Blunt. 

In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Il programma condotto da Giuseppe Brindisi continua a porre l’accento sulla guerra raccontata dall’Occidente e quella, molto diversa, propagandata dalla Russia, con vari focus su chi sono e che fine fanno gli oppositori di Putin. Nel corso della serata si affronterà il tema delle accuse di molestie emerse dopo l’ultimo raduno degli alpini a Rimini e l’opportunità, per chi esercita attività a luci rosse, di dedicarsi alla politica dopo il “caso Azione”.

La7, ore 21.15: Non è l’ArenaLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: I delitti del BarLume – Ritorno a Pineta

Film del 2020 di Roan Johnson, con Alessandro Benvenuti, Massimo Paganelli.

Massimo fa ritorno a Pineta, dopo un periodo trascorso in Sud America, e viene accolto con gioia dai clienti del suo BarLume. L’uomo deve far fronte ai numerosi cambiamenti avvenuti durante la sua lontananza e si trova a indagare sulla misteriosa morte di un suo amico: il caso è stato archiviato come suicidio, ma Massimo non è per nulla convinto dalla versione ufficiale. E con l’aiuto della commissaria Fusco, riesce a far riaprire le indagini.

Nove, ore 21.40: Hitler

I primi 30 anni di vita di Hitler per scoprire come un austriaco si è trasformato nel leader del Partito Nazista.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Run all Night – Una notte per sopravvivere – Film

Rai4, ore 21.20: A Bluebird in My Heart – Film

Iris, ore 21.15: Rivelazioni – Sesso è potere – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Ghostbusters – Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Film

Cielo, ore 21.15: Predestination – Film

TwentySeven, ore 21.05: Arma letale 2 – Film

La5, ore 21.10: Una ragazza speciale – Film

RealTime, ore 21.25: Ti Spedisco in Convento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Missione eroica – I pompieri 2 – Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Karol – Un Uomo diventato Papa – Fiction

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.