The CW ordina ufficialmente Gotham Knights

The CW ordina ufficialmente Gotham Knights

Gotham Knights ha ricevuto ufficialmente l’ordine da parte di The CW

The CW ha confermato ufficialmente l’ordine per la realizzazione di una prima stagione di Gotham Knights, che debutterà durante la prossima stagione televisiva.

Questa la descrizione di Gotham Knights:

Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il crociato incappucciato. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel caos. Tuttavia, la speranza arriva dai posti più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori.

Misha Collins, che nella serie interpreterà Harvey Dent, ha festeggiato sui social l’annuncio pubblicando proprio una foto del personaggio. Il cast completo della potenziale serie al momento comprende: Oscar Morgan, Anna Lore, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, e Tyler DiChiara.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.